La Sede di Carlo

"La Sede di Carlo" è una confortevole azienda agrituristica che si trova tra il paese di Saturnia e le famose Terme a circa 1 km da entrambe. Perfetta per una vacanza riposante con l'opportunità di avere tutti i servizi a portata di mano.
Chi ama le camminate potrà percorrere itinerari suggestivi ed arrivare in breve tempo alle terme. L'abitazione si sviluppa su due piani ed è studiata per offrire la massima riservatezza agli ospiti. Per soggiorni più lunghi è disponibile un appartamento.
Il nome è dovuto alla sua posizione vicino ad una leggendaria seduta in roccia, detta Sede di Carlo, poiché sembra che vi sostò Carlo Magno nel suo passaggio in Italia: vi sono incise delle frasi in latino.
L'agriturismo è formato da 3 camere doppie con bagno privato, un salone ed una terrazza grande in comune. Perfetto per i gruppi e con possibilità uso cucina.
A breve distanza si trova l'appartamento con giardino fornito di tutte le comodità, ideale per soste più lunghe.
Nel borgo di Saturnia è a disposizione un altro appartamento con angolo cottura al pian terreno e due camere comprensive di servizi al piano superiore.

Servizi:

# Parcheggio
# Ampio Giardino
# Tv
# Riscaldamento autonomo
# Biancheria inclusa
# Uso cucina
# Vendita prodotti locali
# Convenzione con Maneggio
# Convenzione con Terme di Saturnia
# Aria Condizionata

Si producono in loco vino rosso toscano ed olio extravergine di oliva di qualità.

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog