La Bella

Alle falde del Monte Labbro, nel comune di Santa Fiora, si trova l'agriturismo "LA BELLA", luogo ideale per passare vacanze in tranquillità immersi nella suggestiva natura della Maremma.
La sua ubicazione, immersa nel verde, offre una vista sulle splendide montagne dell’ Amiata e sui borghi caratteristici dei dintorni.  A breve distanza si trova un laghetto per la pesca sportiva dove è possibile fare grigliate in compagnia. Potrai godere delle fresche acque della piscina privata in estate.
Sono facilmente raggiungibili le Terme di Saturnia ed i Bagni San Filippo, noti per le acque benefiche ed i fanghi terapeutici ma anche il Monte Amiata dove chi ama le camminate potrà sbizzarrirsi facendo escursioni nel parco faunistico del Monte Labbro. Con mezz’ora di auto si arriva a Montalcino dove potrete assaggiare il famoso vino Brunello. Non lontane anche le colline del Chianti, la Val D'Orcia e le città di Siena e Firenze.

LAGHETTO DA PESCA.
Riservato agli ospiti, qui si possono passare le ore pescando immersi nella natura con la possibilità di preparare picnic e grigliate sulle sue sponde.

PISCINA
Attraverso il giardino collegato agli appartamenti si arriva nella piscina, attrezzata con sdraio ed ombrelloni dove potrete abbronzarvi e beneficiare delle bellezze intorno.

GIARDINO
Tutti e tre gli appartamenti possiedono un’entrata autonoma su un grande giardino immerso nel meraviglioso paesaggio circostante. Il posto auto è disponibile a pochi metri dall'agriturismo.

APPARTAMENTO FRUTTI DI BOSCO
Al piano terra ( ca. 70 mq ) è formato da una sala grande con camino, angolo cottura, due camere matrimoniali, due bagni e un ripostiglio. Entrata autonoma, tavolo con sedie in giardino. Mobili in stile rustico e troverete frigorifero, TV satellitare, lavatrice e tutto il necessario per il bagno, la cucina e la camera da letto.

APPARTAMENTO FIORI DI CAMPO
Al piano terra ( ca. 80 mq ) è formato da una sala grande con camino, angolo cottura, due camere matrimoniali, un bagno ed un ripostiglio. Entrata autonoma, forno a legna, tavolo con sedie in giardino. Mobili in stile rustico, frigorifero, TV satellitare, lavatrice e tutto il necessario per il bagno, la cucina e le camere da letto.

APPARTAMENTO ERBE AROMATICHE
Al piano terra ( ca. 35 mq ) è formato da una sala con caminetto, angolo cottura, camera matrimoniale al piano superiore e bagno. Entrata autonoma, tavolo con sedie in giardino, mobili in stile rustico, frigorifero, TV satellitare, lavatrice e tutto il necessario per il bagno, la cucina e la camera da letto.

Nel periodo invernale: LEGNA inclusa - GAS: da concordare.

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog