Poggio Sermiglio

"Poggio Sermiglio" è situato al centro della Maremma, in piena campagna a soli 5 km da Saturnia e dalle sue Terme dove godrete dei benefici terapeutici delle calde acque delle piscine o delle cascatelle naturali.
Avrete l'opportunità di assaporare la calma e il silenzio e di riscoprire il legame con la natura e vivere la cordialità della nostra accoglienza.
Le nostre stanze si trovano nella porzione più antica della struttura, con le mura in pietra e le travi a vista, ciascuna con armadi antichi restaurati, servizi privati e tv. La colazione viene consumata in una grande sala nella quale si può restare a parlare con gli altri ospiti in tranquillità. L'appartamento si trova al primo piano; è composto da soggiorno con angolo cottura, un divano letto a due piazze e un grande camino nel quale si può preparare della ottima carne alla brace. La sala, che una volta era la stalla, è divisa in due spazi da un arco in travertino; in uno è possibile trascorrere le serata d'inverno riscaldati dal caminetto, gustando Morellino e caldarroste. Ogni mattina verrete coccolati da una ricca colazione con dolci fatti in casa e delizie locali e potrete scambiare quattro chiacchiere con gli altri ospiti e con la nostra famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog