Gli Eventi di Giugno

Durante tutto il mese di giugno sara' possibile partecipare ad importanti eventi in molti paesi maremmani.

Mercoledi' 15, 22 e 29 giugno, alle 18:00, nella splendida cornice della Fattoria del Marruchetone, a Roselle, si terra' Equinus, manifestazione con gli spettacoli dei butteri di Maremma, che mostreranno agli spettatori le loro attivita' quotidiane, coinvolgendoli in un'atmosfera familiare legata alle antiche tradizioni del territorio.

Da giovedi' 16 a domenica 19, a Porto S. Stefano sara' la volta di Argentario Sailing week, dove i visitatori potranno ammirare le barche d'epoca ormeggiate in porto, oltre a partecipare ad una serie di eventi collaterali volti a conoscere il mondo della vela e della navigazione.

Dal 24 giugno al 2 luglio, a Manciano, ci sara' la seconda edizione di Vivamus, evento che ha l'obiettivo di far conoscere la Maremma in tutti i suoi aspetti sia agli abitanti che ai turisti. Il programma prevede varie attivita' che corrispondono alle diverse tipologie di turismo: enogastronomico, sportivo, culturale, etc.

A Follonica, nel fine settimana del 25 e 26 giugno, si svolgera' il Campionato Nazionale di Sbandieratori presso il Palagolfo "R. Micheli" in via R. Sanzio; gli sbandieratori provenienti da tutta Italia si esibiranno in coinvolgenti coreografie facendo volteggiare in aria le loro bandiere.

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog