A Maggio le selezioni di Miss Maremma 2011

Partono da Manciano le selezioni comunali di Miss Maremma 2011, l’unico concorso di bellezza dedicato alla ricerca del volto della Maremma, promosso dalla società di web marketing MaremmaOnline di Grosseto.

L’appuntamento è per sabato 14 maggio presso il palazzetto dello sport di Manciano.

Le ragazze nate o residenti nel paese, si esibiranno in due sfilate. Nella prima passerella le partecipanti vestiranno il proprio abituale look da sabato sera, un abito che rappresenti la personalità, il gusto e il carattere delle candidate. La seconda sfilata sarà, come prevede la tradizione dei concorsi di bellezza, in costume da bagno.
Al termine delle esibizioni, la giuria presente alla serata eleggerà le tre ragazze che rappresenteranno il Comune di Manciano alla Finalissima del concorso di giugno e continueranno il percorso verso l’incoronamento di Miss Maremma 2011.

Quella di Manciano è la prima delle molte serate di selezione di Miss Maremma 2011 che avranno luogo per tutto il mese di maggio nei comuni della Provincia di Grosseto e di Viterbo aderenti all’iniziativa.
Il giorno successivo, domenica 15 maggio, sarà la volta di Cinigiano, qui la selezione di Miss Maremma è fissata per le ore 21,00 presso il castello di Porrona.
A seguire, altre date sono già stabilite: il 28 maggio l’appuntamento con il concorso di Miss Maremma è a Roccastrada, Pitigliano e Orbetello e il 29 maggio ad Arcidosso. Altre date saranno definite e pubblicate nei prossimi giorni nel sito internet e nella pagina facebook dedicati al concorso.

Le iscrizioni al concorso di Miss Maremma 2011 sono ancora aperte, per informazioni e per partecipare è possibile consultare il sito internet www.missmaremma.it e iscriversi presso la Pro Loco del proprio paese di nascita o di residenza. 

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog