Wild November

WILD NOVEMBER a CORTEVECCHIA (Semproniano, Gr).
L'autunno è anche "wild" in Maremma.
E l'antica Tenuta di Cortevecchia, con i suoi 2300 ettari di terreno con 20 km di strade al suo interno, attraversata dal Fiume Fiora, sa cosa significa l'essenza selvaggia della Maremma.

L'atteso evento "Wild Novemeber with The 6th Avenue Band" sarà un vera e propria immersione nella Maremma di una volta per ricoprirne i sapori, i profumi e le sue tinte incomparabili.
Lasciandovi alle spalle il grigio e il caos della città avrete l'opportunità di tuffarvi nei colli verdeggianti della Maremma e di sostare in antichi poderi che ospitarono le generazioni passate.
Alle 15,00 avrò inizio la visita della Tenuta di Cortevecchia con sosta al Frantoio dell'azienda per la degustazione di oli ed una seconda sosta per la degustazione dei prodotti tipici della Tenuta. Alle 19,00 un piacevole inframezzo giocoso "Trucco e Parrucco", con Ady (hair stylist per Miss Italia) che sarà a disposizione per regalarvi un tocco in più per la serata.
Alle ore 21,00 cena tipica maremmana realizzata da chef di alto livello e alle ore 23,00 tutti  in pista con la musica di Simone Rualta & The 6th Avenue Band "LIVE". Dalle ore 2,00 "Open all night" BAR & Disco Music.
Domenica mattina alle ore 11 un abbondante brunch concluderà in bellezza il vostro Wild weekend.
Presso la Tenuta avrete a disposizione ampi spazi in cui beneficiare della quiete e della cordialità dell'ospitalità e della professionalità che da sempre la contraddistinguono.
Potrete partecipare all'evento scegliendo tra due diversi pacchetti: quello GOLD, a 115 euro, che prevede l' escursione, le degustazioni, il gioco con Ady, la cena, il concerto serale, una degustazione presso l'Open Bar (pre o post concerto), il pernottamento in Villa o Casali e il Brunch della Domenica mattina.
Oppure il Pacchetto SILVER, a 99 euro, con l'escursione, le degustazioni, la cena tipica, il concerto e il pernottamento.
La prenotazione è OBBLIGATORIA entro il 15/11/2009 ai numeri 0564 984075, o 338 4776743 (Lucia Ferini)

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog