Valle Chiara

L'azienda agricola Valle Chiara, nel cuore della Maremma, propone ai suoi ospiti, un soggiorno all'insegna del benessere e della scoperta della tradizione contadina, dell'agricoltura e delle attività di ricreazione moderne.
Durante la vacanza sarà possibile combinare giornate rilassanti ad altre all'insegna dello sport scegliendo tra tiro con l'arco, camminate lungo il fiume o nei boschi, escursioni in mountain bike, pesca sportiva e gare di pesca alla trota nel laghetto dell'agriturismo da novembre ad aprile.
In ogni caso le vostre serate saranno allietate da piacevoli conversazioni e risate accompagnate da un buon bicchiere di Morellino. Visitare la Maremma significa soprattutto fare un tuffo nel passato, fra piatti e fragranze quasi sconosciute a molti! L'agriturismo dispone di tre camere matrimoniali, con bagni privati più due sale in comune che conducono al portico circondato da un bel giardino con sdraio e tavoli per la stagione estiva. Le stanze, accuratamente arredate, offrono tutte le comodità per una piacevole vacanza. Nel giardino a disposizione i gochi per il divertimento dei vostri bambini.

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog