Bagno Santo Hotel

Bagno Santo Hotel è una vera oasi di tranquillità, lontano dalla confusione, si nota immediatamente per l'eccezionale ubicazione. La struttura presenta ancora oggi l'eleganza della residenza di campagna, arrichita dalle comodità moderne.
Si trova immerso nell'ambiente caratteristico delle colline toscane, riparato dalle correnti fredde dal Monte Amiata, nel clima mite grazie all'influsso del vicino mare.
Il bar offre una grande varietà di cocktail da sorseggiare in compagnia, mentre il ristorante propone molti piatti speciali di Mariella ed Umberto Nuti che ti faranno scoprire la bontà dei prodotti tradizionali in una sala spaziosa ed elegante. Meta ideale per il relax e per esplorare le varie sfaccettature di questa bella zona: i caratteristici paesi di Sovana, Pitigliano, Sorano, i boschi, le acque termali di Saturnia, che si trovano a breve distanza dall'albergo. Hotel Bagno Santo è in convenzione con le Terme di Saturnia e mette a disposizione degli ospiti accappatoio, pass personalizzato per la piscina, priorità nelle prenotazioni dei trattamenti. Le 14 stanze sono dotate di tutti i servizi (TV, frigobar, telefono, filo diffusione, aria climatizzata, cassaforte). ll prezzo comprende: colazione e cena alla carta per 2 persone, accesso alla piscina interna con vista panoramica, accapatoio, mountain bike.

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog