La Locandiera

Benvenuti mi chiamo Gualberto e sono lieto di ospitarvi alla Locandiera, un bell'agriturismo aperto tutto l'anno sulle colline di Saturnia. In un angolo di paradiso con un clima mite d'inverno e ventilato d'estate, vi offriamo molte opportunità il nostro agriturismo è uno di quelli che ancora sono al centro di un contesto agricolo, da noi puoi trovare prodotti tipici di qualità garantita; olio, vino e miele a richiesta la mattina possiamo portarvi a vedere mungere il latte di mucca e poi gustarlo a colazione vi farò da guida io personalmente.
Siamo a soli 12 Km dal rinomato stabilimento delle Terme di Saturnia ed i dintorni offrono innumerevoli possibilità di escursione nell'incantevole Maremma Toscana.
L'agriturismo ti offre confortevoli camere con bagno ed un miniappartamento indipendente con camino. Sarà il profumo delle torte appena sfornate e delle marmellate fatte in casa a regalarti un dolce risveglio per un soggiorno di tutto relax sulle colline della Maremma da luglio 2010 sarà disonibile una magnifica piscina creata per soddisfare il cliente più esigente. Per gli amanti della natura organizziamo escursioni guidate in QUAD lungo i sentieri incontaminati della Maremma, le escursioni sono organizzate su misura secondo le esigenze del cliente, pranzi al sacco anche per gruppi di 8 persone. I quad sono Polaris Trail Boss 330 il massimo per il noleggio.
Accettiamo il soggiorno anche di una sola notte al prezzo di euro 55,00 in camera matrimoniale e prima colazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog