La Svolta


L'agriturismo La Svolta, concepito ristrutturando un'antica fattoria, offre un'accoglienza famigliare ed una cucina gustosa e genuina arricchita dai prodotti della laboriosa Azienda Biologica che Marilena trasforma in deliziosi piatti tipici maremmani.

Alloggerete in camere ed appartamenti accoglienti ed eleganti, tematizzati dai principali prodotti aziendali e dai quattro elementi della natura.

Potrete assaporare gli autentici aspetti della vista di campagna, partecipando alle varie attività aziendali e anche scoprire le curiosità dei nostri animali della fattoria.

L'azienda collabora con Beauty Farm, meneggio, guide ambientali e potrà fornirvi tutti i suggerimenti per organizzare la vostra vacanza in Maremma 

Appartamenti (Aria-Acqua-Terra-Fuoco):

Possono ospitare famiglie numerose o gruppi di amici perchè dotati di camere matrimoniali o triple e comodi divani letto in soggiorno.

Dotati di TV, riscaldamento autonomo e cucina avrete la possibilità di vivere in casa in campagna coccolati dalla disponibilità e la cortesia di Marilena e Roberto

La colazione, l'uso della cucina, i consumi e la biancheria sono inclusi nel prezzo.

Gli appartamenti Fuoco e Terra hanno in soggiorno un romantico caminetto.

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog