La Dimora dei Castagneti


Graziosa foresteria immersa in un oliveto secolare, situata nel cuore della Maremma Toscana, a pochissimi Km dalle Terme di Saturnia ad appena 500 metri dall'incantevole borgo medievale di Montemerano.

La struttura Bed & Breakfast è stata ricavata dalla foresteria dell'abitazione principale. Completamente indipendente con posteggio autonomo, un barbecue e una piscina a completa disposizione degli ospiti, è dotata di tre camere matrimoniali, ciascuna con bagno privato ed un confortevole spazio comune con cucina. Il posto ideale anche per famiglie con bambini o per un gruppo di amici.


Dall'incantevole promontorio dell'Argentario ad affascinanti itinerari storici e faunistici come le tombe etrusche di Sovana e il parco dell'Uccellina, "Dimora dei Castagneti" è capace di offrire vacanze indimenticabili, immersi nella natura, un pò aspra e un pò dolce, delle colline toscane.

Una vacanza a casa di amici o se preferite, in piena solitudine, per ritrovare voi stessi nei ritmi di un tempo, così distanti dalle frenesie quotidiane.

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog