La multicultura incomincia dalla testa...

Una parte di Maremma che volge lo sguardo al mondo intero: la multiculturalità diventa bellezza e si prende cura dei nostri capelli.

A Casalecci, (2 km prima di Grosseto arrivando da Scansano), in via Gallura 7, la Sig.ra Yamilet Napoles gestisce "Ebano e Avorio" una boutique di cosmetici per la capigliatura, fra i quali Mousse, Relaxer Kit, Styling Gel, oltre che Hair extensions: tantissimi prodotti di quaità e complementi per la capigliatura importati direttamente dall'Inghilterra e dagli Stati Uniti. Nati per domare difficili capigliature ricce si sono rivelati un buon metodo per il trattamento di tutte le chiome ribelli
Nel territorio grossetano Ebano e Avorio rappresenta una vera novità: è possibile trovare anche extensions realizzate con capelli veri, di facile applicazione e per tutti i gusti!
Potrete scegliere con calma il prodotto più adatto alle vostre esigenze in un ambiente rilassante e guidati dai consigli e dalle spiegazioni di Yamilet. Esistono varie linee di prodotti corrispondenti alle molteplici esigenze dei vostri capelli. Conosciamone qualcuna:

- la linea Organic Root StimulatorTM è costituita da prodotti concepiti, sviluppati e commercializzati da Namasté Laboratories, LLC. Namasté è un termine hindi che significa "servire alla bellezza dentro," e si realizza attraverso un nuovo ed eccitante sistema di cura dei capelli dalla radice alle punte. A differenza della maggior parte dei prodotti cosmetici, Organic Root Stimolator TM offre una qualità superiore per ripristinare capelli e cuoio capelluto danneggiati da farmaci, da condizioni ereditarie e problemi di salute, come pure danni causati da permanenti, colpi di sole e trecce.
Namasté Labs è stata fondata nel 1996 per rispondere alle esigenze della salute multi-culturale dei consumatori in senso olistico, dai capelli, alla pelle, al corpo grazie alle capacità nutritive dei prodotti naturali come olio d'oliva, equiseto, ortica, aglio e Kola Nut;

- la linea di prodotti della "Natural Hair Care", dallo Shampoo ad azione anti-batterica, al burro per addolcire i capelli senza lasciare alcun tipo di residuo, agli oli che rimuovono le sensazioni di prurito che sono spesso associati a trecce e torsioni;

- la linea Motions, che è uno dei più importanti saloni di bellezza multiculturali del Nord America, e comprende 24 prodotti diversi, tutti  sviluppati per ottenere il massimo rendimento: infuso con vitamine essenziali, antiossidanti, agenti umidificanti e idratanti, per mantenere i capelli forti e sani;

- la linea della Profectiv Mega Growth TM, che è un'azienda dedicata alla cura dei capelli ed allo sviluppo  di soluzioni innovative per la loro cura, con particolare attenzione ai capelli della donna di colore. Gli scienziati della ProfectivTM  hanno scoperto le cause principali dei danni alla capigliatura, ed hanno realizzato soluzioni "personalizzate" che aiutano a prevenire e fermare la caduta dei capelli, a curare i capelli che si spezzano frequentemente, ed a ridurre l'aridità del cuoio capelluto.

Il negozio di Casalecci è aperto tutti i Giovedì, Venerdì e Sabato, sia mattina che pomeriggio, per prendersi cura di noi, magari dopo essere tornati da un rilassantissimo e tonificante bagno alle Terme di Saturnia, per il quale la signora Yamilet ha approntato un apposito "kit Terme" composto da 3 prodotti della Motions, da usare in combinazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog