Poderino

In Maremma, a breve distanza dalle Terme di Saturnia e dal Parco dell’Uccellina, c'è l’Agriturismo “Poderino”. Il podere si trova all'interno di un'azienda agricola di 30 ettari, dove si trovano olivi ed un vigneto.
Vengono allevati con cura ovini ed altri animali da cortile e da non dimenticare la presenza di un bellisimo cavallo di propreità dell'agriturismo.
Avrete la possibilità di riscoprire il passato e di essere accolti con calore e semplicità da Susanna ed Antonio. L'ottima cucina tradizionale è merito di Susanna che delizia i palati con piatti sempre nuovi realizzati con i prodotti tipici della Maremma. Carne, verdure, formaggio prodotti in azienda da Antonio e da suo padre che vi condurranno anche alla scoperta di piccoli paradisi affascinanti. Avrete la possibilità di soggiornare in questo meraviglioso mondo gustandone ogni aspetto.
Sono a disposizione: piscina per bambini, ristorante a gestione familiare, escursioni a cavallo per i bambini, massaggi shiatsu su richiesta eseguiti da Christine Lanz, diplomata presso l'Istituto Europeo di Shiatsu a Roma.

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog