Maremma Mia

La nostra azienda si trova a Saturnia ed è condotta dalla signora Marcella e dalla sua famiglia.
Il padre Veldo cura le piante del giardino, l'orto e gli animali: galline, oche, tacchini, quaglie e i conigli selvatici dell'Elba.
Il marito Emanuel si dedica alla coltivazione della terra e alleva gli animali di taglia più grande in un’altra azienda: le vacche di razza chianina, le pecore di razza sarda, i cavalli maremmani ed i maiali.
I figli Riccardo e Federico si occupano delle prenotazioni e si danno da fare in tutte le faccende.
Le aiutanti sono Marcella, Rubina e Roberta.
Durante tutto l’anno, l'Agriturismo “Maremma Mia” vi offre l’opportunità di alloggiare in una struttura curata e confortevole allietata dalla simpatia della signora Marcella.
La tranquillità della zona non ha eguali, le Terme di Saturnia saranno un toccasana per il vostro benessere.
Potrete gustare le buonissime torte cotte nel forno a legna, il miele, l'olio, le marmellate ed il vino, il famoso Morellino di Scansano e acquistare la carne di chianina allevata in azienda in Ottobre.
L’antico podere restaurato è costituito da due piani: a pian terreno è collocato un appartamento da 4/6 posti letto, con una grande sala con angolo cottura, caminetto, piccola biblioteca e videoteca, tv e videoregistratore.  Al piano superiore si trovano tre camere, due matrimoniali ed una singola, differenziate per colori e ciascuna con bagno privato, tv, frigo e una cucina in comune per la colazione durante la quale potrete mangiare le creazioni della signora Marcella: il pane, le torte, i biscotti, le marmellate, il miele... Nei mesi invernali avrete l’occasione di comprare o gustare direttamente la carne di chianina accompagnata dalle verdure condite con olio extra vergine di oliva e da un ottimo Morellino Scansano. L'azienda è cinta da un grande giardino e campi di cereali. Sono disponibili convenzioni con le Terme di Saturnia e con le necropoli etrusche della zona.

Servizi per i nostri clienti:
. prima colazione
. convenzione con le vicine Terme di Saturnia con riduzione biglietto di ingresso e possibilità di prenotazione in loco per cure termali con sconto del 15% (è richiesta la carta di credito).
. convenzione con la società Arethusa dove è possibile ritirare la card per le visite al parco degli etruschi.
. convenzione con il centro ippico Antica Caletta.

È possibile comprare il vino Morellino di Scansano, olio di nostra produzione e la carne di razza chianina allevata allo stato brado presso la nostra azienda.

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog