La Marianella

La Marianella è un bellissimo podere a soli 8 km dalle Terme di Saturnia, ideale luogo di soggiorno per chi desidera rilassarsi in un ambiente elegante e curato con arredi caratteristici toscani, tele e trine in fibre naturali, con tutte le comodità che lo rendono un'oasi di benessere psico fisico.
Verrete accolti in 8 stanze molto accoglienti, oppure in 2 appartamenti dotati di ogni comodità, cucina e camino; gli ambienti non dipsongono di aria condizionata, poiché godono dell'influenza delle correnti provenienti dal Monte Amiata che regalano alla zona un clima sempre mite.
Ogni giornata comincerà con una ricca colazione a buffet, con prodotti locali sia dolci che salati, per gustare fin da subito i sapori tradizionali. La Marianella, collocata nella zona di produzione del Morellino di Scansano, fa parte dell'azienda biologica di famiglia, che si sviluppa su 130 ettari e nella quale si producono cereali, olio d’oliva, vino rosso toscano e frutta. Vi aspetta per godere di una vacanza da sogno, in una località meravigliosa, da dove si possono ammirare i colli e nelle giornate più chiare la costa del Monte Argentario con il suo promontorio, l'Isola del Giglio, Montecristo e le montagne della Corsica.
Si effettuano massaggi olistici su richiesta.
Distanza dal lago di Bolsena: km.40 - Distanze dal polo archeologico: Sovana km.15 - Sorano km.25 - Pitigliano km.22

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog