La Fornacina

Trattamenti corpo, sauna, idromassaggio, biocucina, wi-fi gratis... come in un mondo incantato, nelle campagne di Saturnia, si trova un antico casale, "La Fornacina", desiderosa di accoglierti e cullarti durante il tuo soggiorno nella natura della Maremma Toscana e regalarti attimi indimenticabili.
Assaporare la purezza dell’aria camminando per i campi dove vivono liberi animali di molte specie, conoscere i profumi delle piante e dei fiori ammirando il volteggiare degli uccelli.
Il calore dell’abitazione vi accoglierà; in inverno il caminetto vi farà sempre compagnia insieme ad un buon calice di vino; nel periodo estivo le spesse mura faranno da scudo contro il caldo e la piscina sarà il luogo preferito per rinfrescarsi.
Le confortevoli camere con bagno hanno tutte dei dettagli particolari e vi faranno sognare fino al mattino quando sarete svegliati dolcemente dal cinguettio degli uccellini. Una ricca colazione con caffè, dolci fatti e tante delizie sarà il primo passo per iniziare bene la vacanza. Visite ai siti archeologici, ai borghi nei dintorni o una giornata alle Terme...
A cena potrete assaporare le verdure dell’orto biologico, i formaggi contadini, la cacciagione e la frutta del giardino preparati in piatti deliziosi, in un clima familiare e allegro insieme a nuove amicizie e riscoperte…

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog