La Castellina

L’ azienda agricola “La Castellina” si trova nei pressi di Pian di Palma, a soli 5 km dalle Terme di Saturnia. L'agriturismo, rustico, è composto da un casolare antico dove è possibile pernottare e fare la prima colazione. Le stanze, con mobili in arte povera, dispongono di servizi interni e tv.
Il giardino, con tavoli e barbecue ed ampio parcheggio a fianco, offre una vista meravigliosa sul caratteristico paesaggio dell'interno della Maremma, che domina la Necropoli del Puntone ed i famosi Scogli del Bagno Santo; più lontano si intravede il borgo di Saturnia.
Si può fare trekking nei sentieri appositi che fanno parte dell’ agriturismo e prendere parte anche ai lavori in azienda. Qui si trovano anche alcuni animali da fattoria tipici della zona come i suini di “cinta senese”, rarissimi. L'agriturismo è in convenzione con le Terme di Saturnia.
“Agriturismo La Castellina”: per riscoprire la vita nei campi, in stretto legame con la natura, per una vacanza che non si dimentica!
Ristorazione con prodotti propri dell'azienda. Nella mezza pensione, le bevande sono comprese. Vendita diretta di OLIO e VINO.

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog