Il Gorello

A circa 100 metri dalle Terme di Saturnia e vicino alle cascatelle naturali, l'Albergo "il Gorello" accoglie i suoi ospiti in stanze moderne e confortevoli, attrezzate con tutte le comodità oppure in appartamenti con giardino fino a 5 posti letto, con frigobar, TV ed asciugacapelli e collegamento internet WiFi.
La sala ristorante è curata in ogni particolare per offrire ai nostri ospiti una vacanza all'insegna del romanticismo oltre all'opportunità di gustare le prelibatezze della cucina tradizionale. L'Albergo il Gorello è il luogo ideale per un soggiorno riposante e tranquillo cullati dal clima sereno e armonioso della struttura. Si effettuano massaggi ayurvedici ed è possibile usufruire di sconti per i trattamenti presso le Terme di Saturnia.
Saremo lieti di accompagnarvi nella riscoperta del passato, degli odori e delle meraviglie naturali ed artistiche della Maremma Toscana.
Per gli amanti dello sport è stata stipulata una convenzione con il Golf Club Terme di Saturnia, che dispone di un campo da golf con 18 buche e par 72 aperto tutto l'anno, vicino allo stabilimento termale. Se amate l'equitazione, è possibile fare delle belle escursioni a cavallo nella Tenuta il Prato di Poggioferro con la quale siamo in convenzione.

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog